Quando si tratta di infestanti è importante monitorare l’evoluzione delle abitudini che, a causa anche dei cambiamenti climatici, sono sempre più frequenti.
Per aiutare le aziende alimentari Rentokil offre PestConnect, una gamma oggi ampliata con l’introduzione di Radar X, progettata per il monitoraggio e il controllo intelligente dei topi negli ambienti di produzione. Grazie alle due camere di cattura, il dispositivo con tecnologia a sensore offre una doppia protezione contro i topi, che vengono eliminati senza usare esche tossiche.
La gamma comprende molte altre soluzioni: Radar Connect, postazione dotata di un ingresso alle sue estremità che sfrutta la tecnologia a infrarossi per catturare e contenere i roditori mediante CO₂; Dual AutoGate (DAG) Connect per la derattizzazione in esterni, con uno sportello automatico per l’accesso all’esca tossica solo in caso di necessità; Rat Riddance Connect, postazione a scatto testata per aree interne ed esterne di aziende alimentari, sanitarie e farmaceutiche. La gamma è certificata ISO27001, standard che attesta la sicurezza.