Strumenti per l’analisi di miscele zuccherine

27

Il rifrattometro automatico J57 di Rudolph Research Analytical è uno strumento compatto da banco dall’utilizzo semplice e intuitivo.

Progettato per soddisfare le richieste del settore alimentare, si colloca sia all’interno di un laboratorio di controllo qualità sia in un reparto di produzione.

Grazie a un prisma di misura piatto, un controllo automatico della temperatura integrato e un semplice utilizzo per mezzo di appositi pulsanti, è la soluzione ideale per le applicazioni dell’industria alimentare dove le letture del grado Brix rapide, automatiche e precise sono all’ordine del giorno.

Anche le caratteristiche del software sono state sviluppate per soddisfare le necessità di salvataggio ed esportazione dei dati. Distribuito da Emme3, il rifrattometro è stato progettato con un range di misura del grado Brix 0-100% e indice di rifrazione 1,32-1,53. La combinazione del controllo automatico della temperatura integrato e dell’accuratezza 0,01 Brix – 0,00002 indice di rifrazione è la spiegazione dei precisi e ripetibili risultati di misura che si possono ottenere con questo strumento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here