Confezionamento in monodose

40

Easysnap Technology è un’azienda italiana specializzata in macchine per il confezionamento di monodosi brevettate come Easysnap e Papersnap. Easysnap, primo packaging monodose al mondo che si apre piegando a metà la confezione, è ideale per prodotti alimentari liquidi e semiliquidi.

Papersnap che rappresenta la versione sostenibile, è un packaging realizzato con l’85% di carta e completamente riciclabile. L’azienda produce due macchine automatiche come Modena e Pulsar 351. La prima è la soluzione ideale per il confezionamento di entrambi i packaging monodosi, con una capacità produttiva di 90 confezioni/min su tre linee.

Invece la seconda si distingue per la produttività elevata, arrivando fino a 280 confezioni/min su otto linee. Entrambi i modelli possono confezionare formati di Easysnap o Papersnap per volumi di riempimento da 1 a 30 ml, e sono adatte per produzioni multiformato o su larga scala nei settori alimentare, farmaceutico e cosmetico. Grazie al sistema di stampa inline è possibile personalizzare il packaging durante la produzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here