Minebea Intec propone il sistema di ispezione a raggi X Dylight S. Sviluppato appositamente per garantire la qualità dei prodotti in contenitori verticali, garantisce la sicurezza a un prezzo economicamente interessante.
La macchina ha sistemi con vista laterale per un rilevamento più preciso dei corpi estranei nei prodotti con imballaggi leggeri e complessi. Il sistema di ispezione a raggi X non solo consente di rilevare in modo affidabile i corpi estranei metallici e non tra cui vetro, gomma, pietre o parti di plastica in contenitori di pet, tetrapak o lattine, ma offre anche funzioni per il controllo della completezza e dei livelli di riempimento.
Il design compatto facilita l’integrazione nelle linee di produzione esistenti. Il generatore monoblocco senza trasformatore esterno riduce la complessità tecnica e contemporaneamente il costo totale di proprietà (TCO). La regolazione dei parametri è automatica per ridurre al minimo i falsi scarti. Il software consente di acquisire le immagini e generare una seconda immagine radiografica da una già acquisita per ottimizzare luminosità, contrasto e scala e per rilevare corpi estranei non segnalati nelle immagini originali.