Evolabel FlexWipe consente applicare etichette su due lati di un pallet a una velocità di 5 pezzi/min, con la possibilità di verifica dei codici a barre.
Distribuito da Automation Address, partner ufficiale per l’Italia, garantisce flessibilità grazie alla compattezza dell’unità e dall’applicatore stesso, che con soli due avanzamenti del prodotto può etichettare fino a tre lati del pallet.
Grazie all’ampio touch screen a colori, l’operazione è intuitiva e facile da gestire. Il sistema è dotato di uno scanner basato su fotocamera posizionato dietro il tampone applicatore. Nel caso sia necessaria una scansione di controllo i bracci si muovono e ruotano di 180° per agevolare la lettura e consentire la verifica dei codici a barre stampati.
Il nuovo braccio tattile esclude qualsiasi rischio di schiacciamento tra il braccio applicatore, la stampante o il pallet. In caso di ostacolo il braccio azionato dal motore passo-passo si ferma automaticamente emettendo un allarme. Ciò elimina la necessità di costose protezioni, liberando spazio e fornendo all’operatore l’accesso diretto al sistema.