Per creare un imballaggio sostenibile e d’appeal a prodotti alimentari freschi Multivac propone la termosaldatrice automatica TX 710.
Grazie alla sua costruzione robusta e al controllo con Flow Manager e Multi Sensor Control, la macchina permette di confezionare con un’affidabilità costante anche a velocità elevate in modalità no-stop. Compatta, la termosaldatrice è flessibile, resistente e conveniente come costi di investimento e di esercizio.
Ma soprattutto è sicura, con comandi intuitivi, qualità costante delle confezioni, riproducibilità e la costruzione Hygienic Design. Ogni macchina è progettata per soddisfare le esigenze specifiche del cliente in merito a vaschetta e prodotto contenuto, e si adatta in ambienti di produzione nuovi o esistenti in modalità stand alone o come parte di una linea di confezionamento completamente automatizzata.
Le principali caratteristiche sono: cambio stampo veloce e sicuro e senza l’utilizzo di attrezzi; riconoscimento automatico degli stampi; completa accessibilità per sanificazione, ispezione e manutenzione. Il sistema di controllo, i sensori e la tecnologia dei servoazionamenti elevano resa e affidabilità.