Confezionamento ad alta velocità prodotti di pasticceria

26

La confezionatrice orizzontale Linx 400S è stata la novità Delfin del 2024, nata per facilitare le produzioni ad alta velocità.

Con cadenza di 800 cicli meccanici al minuto, si inserisce perfettamente nelle linee di aziende altamente automatizzate.

Si tratta di una macchina con una costruzione a sbalzo, con tutto il comparto elettrico sul retro, regolazioni semplici e pannello intuitivo. Frutto dell’evoluzione e di oltre 35 anni di esperienza, sintetizza il meglio delle soluzioni offerte dall’azienda arricchite dal feedback dei suoi clienti.

Predisposta per l’abbinamento a sistemi di alimentazione automatica, si adatta ai settori alimentari dove l’attenzione a una pulizia veloce ed efficace è essenziale per chi punta all’efficienza. Completano il quadro generale i materiali pregiati per la carpenteria, l’affidabilità dell’impiantistica e la robustezza.

La confezionatrice guarda verso l’ecosostenibilità, rendendo possibile l’utilizzo di speciali film biodegradabili o riciclabili e riducendo l’eccesso di film utilizzato per ogni singola confezione, senza compromettere il risultato finale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here