Precisione, ripetibilità, tracciabilità ed efficienza della manodopera sono elementi che le aziende del settore alimentare cercano per realizzare i loro prodotti. Lawer può soddisfare tutte queste richieste con un’unica macchina: Supersincro.
Si tratta di un sistema completamente configurabile in grado di coniugare sia velocità e precisione di pesatura sia tracciabilità dei sacchi pesati, conforme alle normative industria 4.0.
Tra le sue peculiarità vi sono: creazione automatica del sacchetto; carico prodotti per gravità o depressione con strumenti che facilitano la procedura; ambiente salubre grazie a sistemi di aspirazione avanzati; processo di pesatura preciso e ripetibile; sigillatura e rilascio automatico del sacco pesato su nastri trasportatori o in scatole.
Supersincro è la soluzione per chi necessitano di automazione, tracciabilità e controllo delle prestazioni e hanno l’obiettivo di migliorare il processo e la qualità del prodotto finito. Ogni macchina è progettata, ingegnerizzata e prodotta su misura nello stabilimento italiano dell’azienda, specializzata in sistemi automatici di pesatura industriale dal 1970.