Le impastatrici a braccia tuffanti proposte da Domino sono attrezzature professionali destinate sia a pasticcerie che a panifici. Si distinguono per la loro capacità di riprodurre l’impasto fatto a mano grazie a un movimento delicato e naturale delle braccia meccaniche, simile a quello dell’artigiano.
Il sistema a braccia tuffanti permette di ossigenare l’impasto senza surriscaldarlo, garantendo un prodotto soffice e omogeneo. Le impastatrici sono progettate per lavorare anche con impasti di grande idratazione (panettone, per esempio) preservando le caratteristiche organolettiche degli ingredienti.
La solidità costruttiva e la qualità dei materiali utilizzati assicurano affidabilità e durata nel tempo, mentre la versatilità rende queste impastatrici ideali per piccole e grandi produzioni. Le versioni disponibili sono quattro: manuale, 2T (2 velocità, due timer digitali), INV (10 velocità, con inverter), Hydro (doppio inverter per movimento indipendente di bracci e vasca, con comandi touch screen).