Raytec Vision presenta Dryce per la selezione ottica di caramelle e chewing-gum. Progettata per controllare sia le caramelle ricoperte di olio sia quelle rivestite di zucchero, raggiunge capacità di 5 t/h. Permette di scartare automaticamente le caramelle con i seguenti difetti: imperfezioni di forma, presenza di amido o bruciato, conglomerati.
Inoltre può rimuovere in modo preciso qualsiasi tipo di corpo estraneo grazie al sistema di illuminazione led a 12 frequenze. La tecnologia permette di discriminare tra prodotti buoni e cattivi in base alle proprietà. Riflessione e trasmissione della luce e fluorescenza forniscono informazioni sui prodotti ispezionati.
La doppia visione laterale con quattro telecamere ad alta risoluzione e i sistemi di scarto 3-Way e Smart-Jet garantiscono uno smistamento su misura. Il design ultra-clean conforme ai parametri EHEDG garantisce la sanificazione completa anche negli ambienti asciutti tipici dell’industria dolciaria. Facile da usare grazie al software Unyco all-in-one, permette di monitorare l’attività e modificare la ricetta in qualsiasi momento.