Il dosatore elettronico semiautomatico DPCV XS ha un canale vibrante di alimentazione e un piano di pesatura inox Aisi 304 con cella di carico. Realizzata da Gandus, questa macchina compatta è progettata per il dosaggio di prodotti a volumetria fine o grossa e il relativo riempimento in buste preformate e contenitori in genere.
Il canale ha la regolazione con impostazione dell’intensità della vibrazione separata e due fasi di dosaggio: sgrossatura e finitura. Il dosatore è equipaggiato con l’indicatore di peso SE-03 per la gestione della pesata e le fasi di dosaggio.
Menu di programmazione semplice e intuitivo, display ampio, dimensioni, taratura programmabile o manuale, variazione intensità del piano vibrante, nessuna richiesta di aria compressa: sono solo alcuni dei punti di forza della macchina.
Il sistema comprende: tramoggia di carico inox con serranda di regolazione flusso prodotto, piano di pesatura inox da 200×200 mm, quadro elettrico. Il dosatore non necessita di alcun collegamento all’aria compressa.