Confezionatrici automatiche per dolci e granulati

4355

confezionatriceLa linea di confezionamento automatico VFFS con Micro 400 è stata progettata da Gandus per piccole pezzature e polveri, soprattutto biscotti, caffè, snack, caramelle, cioccolato, pasticceria, pasta, riso e prodotti da forno.

La linea è composta dalla confezionatrice verticale form-fill-seal e da numerosi accessori tra cui tramogge e nastri di carico e scarico, pesatrice a canali vibranti, gruppo stampa, tavolo rotante.

I materiali d’incarto sono: Bopp, Al/Pe, carta/Pe, Pp Coex, polietilene. Caratterizzata da minimi ingombri, la macchina produce confezioni partendo da bobina di film termosaldabile.

Semplice da usare e nel cambio formato, la macchina offre molte dotazioni: gestione completa da plc Siemens S7 1500, controllo velocità da touch screen, programmazione con ricette per memorizzazione parametri, motore trifase più inverter con cinghie autocentranti, encoder per settaggio lunghezza busta, predisposizione sistema centratura film, zone scorrimento prodotto Aisi 304, componenti meccanici trattati anticorrosione.

Disponibile a richiesta in acciaio inox, ha le seguenti caratteristiche: larghezza fascia film 440 mm, lunghezza confezioni 390 mm max (a busta, a cuscino, a spigoli vivi o raggiati).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*